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Il nostro obiettivo è che i nostri clienti siano soddisfatti al 100% dei loro acquisti.


Per qualunque domanda sui nostri prodotti e servizi, è possibile contattare il nostro Servizio Clienti su WhatsApp al numero +39 348 927 4727 dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 17.00.
In alternativa, può inviare un’e-mail a servizioclienti@dokito.it .

Il servizio clienti non è operativo il sabato, la domenica, il lunedì successivo alla domenica di Pasqua e nelle seguenti giornate:
1 e 6 gennaio.
25 aprile.
1 maggio.
2 giugno.
15 agosto.
1 e 3 novembre.
8, 25,26, 30 e 31 dicembre.

La Garanzia Caffè Dokito “Soddisfatti o Rimborsati”

La Dicos Group s.r.l garantisce la qualità dei prodotti con la denominazione Dokito e certifica che i propri prodotti mantengono i più elevati standard qualitativi (qui va inserito un link alla certificazione ISO 22000). Dicos Group s.r.l è pertanto certa che il consumatore troverà i prodotti acquistati di propria piena soddisfazione. Se tuttavia, per qualsiasi ragione, il Consumatore non dovesse essere interamente soddisfatto di uno o più prodotti, avrà facoltà di restituirlo entro 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti anche se il prodotto fosse già stato in parte consumato all’incaricato. (Vedi paragrafo relativo alle modalità di recesso). In tale ipotesi Dicos Group s.r.l – entro 30 giorni dal ricevimento della merce – offrirà al Consumatore (che potrà scegliere) un buono per l’acquisto di un nuovo prodotto Dokito per un importo pari al prezzo del prodotto restituito ovvero il rimborso integrale del prezzo stesso.

La garanzia non si applica a prodotti danneggiati o non correttamente utilizzati dal Compratore.

Per qualsiasi reclamo inerente i prodotti il Consumatore potrà rivolgersi a Dicos Group s.r.l – Via Castelnuovo Parano, 1 – San Giorgio a Liri 03047 (FR) – Italy; tel: +39 0776911060.

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