Nel lontano 1873 un uomo di nome Vincenzo, prese la sua passione per le piante officinali della sua terra e la trasformò in un’idea di impresa. Comincia così il lunghissimo cammino fatto di storie e continue ricerche dell’azienda che produce Il nostro Limoncello al Caffè.
Una distilleria antichissima che ha fatto della propria unicità il suo tratto distintivo. Le materie prime naturali attentamente selezionate, venivano lavorate con cura per diventare liquori e distillati tipici della propria regione.
Il limoncello al caffè unisce due mondi apparentemente lontani, quello dei limoni e quello del caffè, ma strettamente connessi. Non solo perché dalla loro unione nasce un prodotto unico perfettamente equilibrato, ma perché entrambi si connettono profondamente al territorio di appartenenza: La Ciociaria.
Il legame
Ciò che rende ancor più centrato il binomio tra la Roastery Dokito E la Distilleria produttrice del nostro limoncello al caffè espresso è il fortissimo richiamo ad una tradizione tramandata.
Di generazione in generazione, la ricerca diventava maestria e la maestria eccellenza nel metodo di produzione.
Abbiamo voluto racchiudere in una sola bottiglia tutta la storia di due famiglie che hanno fatto della loro passione un lavoro ed hanno reso unico un prodotto tipicamente locale ed orgogliosamente made in italy.