La casa vinicola selezionata per i nostri vini Legàmi ci conduce immediatamente tra la brezza marina e i venti della costa della riviera d’Ulisse. Un posto magico che riempie gli occhi delle sue sfumature di verde, di giallo e di blu.
Nel lontano 1966 il signor Cosmo intraprende un lunghissimo viaggio sulla strada del vino. Dalla sua ambizione e dal suo istinto riesce a catturare tutta l’unicità della rigogliosa terra circostante in ottime annate di vini pregiati.
Sole di Ginestra e Cuore di Circe sono vini che racchiudono tutta la freschezza della costa contrapposti ai più pregiati Experia e Campo Magno rispettivamente di vitigni autoctoni e IGP che raccontano terre lontane e storie leggendarie.
Il legame
Abbiamo voluto inserire queste eccellenze del nostro territorio sud pontino nel progetto Legàmi – An Idea of Dokito, poiché i tre elementi che contraddistinguono l’azienda fondata da Cosmo trovano un loro riscontro con i nostri valori aziendali. Storie di famiglia, tradizioni tramandate e filosofia di produzione.